venerdì 20 aprile 2018

La Via Crucis eterna dei sangiorgesi, tra problemi reali e consiglieri incapaci!!!

Dobbiamo apprendere dai giornali, e mai dagli spazi ufficiali demandati alla comunicazione, che la consigliera pentastellata ha presentato due mozioni contro l'aumento della Tari.
Ebbene, dove i cittadini possono leggerne il testo?
La richiesta nasce da un'esigenza primaria: non è la prima volta che vengano presentati in consiglio comunale atti completamente sbagliati, basati su presupposti inammissibili e senza una base normativa. 
È il caso della proposta sul baratto amministrativo, assolutamente inapplicabile ai debiti pregressi, nonché quella relativa agli sgravi sul compostaggio domestico inapplicabile perché non supportata da un regolamento comunale sul compostaggio.
Eppure la consigliera ancora si ostina a sostenere che è l'amministrazione comunale ad aver prima promesso di approvarla salvo poi rimangiarsi la parola!!!
MA DAVVERO PENSA CHE I CITTADINI SONO STUPIDI O COS'ALTRO?
Cominci innanzitutto a rispettare i suoi doveri di trasparenza, come le stiamo chiedendo dal primo giorno della consiliatura, e soprattutto si metta a studiare o quanto meno copi dai migliori della classe, che tanti sono all'interno del panorama pentastellato!!!
Quanto poi all'appoggio ricevuto da parte del gruppo Ricci, che tanto la inorgoglisce, non alzi troppo la cresta, perché Ricci è pur sempre opposizione e voterebbe qualsiasi cosa per contestare e contrastare la maggioranza!!!
In conclusione, insieme agli auguri pasquali ci sia consentito suggerimento propizio per lei e per la nostra comunità: pensi a ricostruire la sua identità a 5 stelle così pesantemente compromessa nel suo operato piuttosto che gioire dell'appoggio di coloro che dovrebbero essere i suoi avversari politici.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...