venerdì 2 marzo 2018

M5S San Giorgio del Sannio, una campagna elettorale da veri cagasotto!!!

Una campagna elettorale da veri cagasotto!
Questa è la campagna elettorale della consigliera pentastellata di San Giorgio del Sannio, la quale si è ridotta all’ultimo giorno utile per dedicare al Comune in cui è stata eletta un’ora, e dico un’ora di tempo, per un appuntamento denominato “un caffè a 5 stelle”.
Così, mentre il consigliere comunale di Airola organizza un finale di campagna elettorale in grande stile addirittura nel teatro cittadino, mentre i candidati, compreso l’uscente Carlo Sibilia, hanno circumnavigato per giorni il Medio Calore beneventano ed irpino con eventi di ogni tipo, a San Giorgio del Sannio e ai sangiorgesi sono destinati meno di 60 minuti (considerato che l’appuntamento successivo è alle 11.30 a Benevento) senza nemmeno sapere chi interverrà, visto che nella locandina dell’evento si parla molto genericamente di un itinerario che toccherà vari Comuni di Irpinia e Sannio. 
Ma di cosa hanno paura la consigliera Maio e i candidati alle prossime elezioni?
Eppure li ho invitati , e più di una volta, a casa mia per parlare del programma … avrei offerto loro anche il the coi biscottini!
Di cosa ha paura il candidato Sibilia? Di confrontarsi con me forse?
Di parlare con quell’attivista che lui stesso ha querelato? 
Forse ha paura di dover ammettere che la sua querela si basa su un’ affermazione infondata e che su questa ha costruito un’immagine della sottoscritta falsa? O forse ha paura di rispondere alle domande sulle elezioni comunali del 2016 a San Giorgio, alle quali, come scritto anche dal Giudice nel dispositivo di archiviazione della querela, non ha mai risposto?
Il confronto è il sale del M5S!!!
Ma a San Giorgio del Sannio da due anni viene totalmente negato!
Domani, magari, vedremo le solite foto che servono solo a far vedere che è stato fatto qualcosa, magari domani vedremo anche la solita frase “San Giorgio del Sannio c’è” scritta sotto queste foto … quello che non vedremo mai a San Giorgio è una partecipazione vera, un confronto vero anche con chi ha opinioni diverse, e soprattutto non ascolteremo mai risposte, quelle risposte che da due anni chiedo e che chiedono tutti gli attivisti del Meetup Amici di Beppe Grillo.
Per la consigliera pentastellata, evidentemente, San Giorgio vale solo un caffè e questo non depone certo a suo favore!
I sangiorgesi non sono fessi e se ne ricorderanno alle prossime comunali!

Elvira Santaniello

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...