lunedì 19 giugno 2017

LE BUFALE A UN TANTO AL CHILO DELLA CONSIGLIERA PENTASTELLATA (parte II)

Visto che, nell'anno di consiliatura appena trascorso, la consigliera pentastellata sangiorgese si è completamente integrata in quella casta che, invece, il M5S da sempre combatte, appare evidente che per lei ed i suo fantomatico entourage sia consuetudine guardare la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non vedere la trave nel proprio!!!
Infatti, dopo il Consiglio Comunale di qualche giorno fa, la consigliera del M5S si è affrettata a comunicare a mezzo stampa (ma mai attraverso le pagine ufficiali del Movimento) che ha provveduto a denunciare al Ministero dell'Interno e alla Prefettura possibili anomalie nel rispetto della normativa riguardante la discussione degli argomenti in Consiglio Comunale ma ha completamente omesso di spiegare il vero motivo del contendere ovvero le sue ASSENZE nella commissioni consiliari, organismi in cui, secondo lo Statuto Comunale, art. 24 comma 5, si devono discutere e approfondire gli argomenti prima di portarli in Consiglio.
Pare infatti, che sia la maggioranza che l'altra componente dell'opposizione le abbiamo a piè sospinto fatto notare che lei non è presente alle commissioni e che non è plausibile, per giustificare le assenze, la motivazione della convocazione in orario serale dal momento che, in qualità di membro di commissione, potrebbe tranquillamente essere lei per prima a convocarle in orari a lei più consoni.
Perché, allora, la consigliera invece di smentire i suoi colleghi in Consiglio carte alla mano svia il discorso su altre questioni?
E, soprattutto, perché, non spiega, carte alla mano, ai sangiorgesi dei quali si dice portavoce come stanno realmente le cose?
I cittadini hanno il diritto di sapere se la persona che hanno votato sta svolgendo in maniera corretta il proprio ruolo istituzionale, in particolare se la persona che hanno votato è stata eletta sotto il vessillo di un Movimento che ha tra i valori fondanti la legalità, la trasparenza, l'Onestà.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...