mercoledì 8 febbraio 2017

LA SVOLTA GRILLINA DI MARIO PEPE!

Con le indennità degli amministratori copriremo l’aumento dei buoni pasto per la scuola” aveva dichiarato ed è stato di parola!
Oggi è stato emanato un Comunicato a firma del Sindaco in cui si rende noto ai genitori che l'aumento di 0,60 centesimi per ogni pasto SARA' A TOTALE CARICO DEL COMUNE.
Come genitori e attivisti del Meetup Amici di Beppe Grillo di San Giorgio del Sannio riteniamo questa notizia interessante sia dal punto di vista sociale che politico: innanzitutto, viene eliminato il maggior costo per le famiglie che il nuovo capitolato d'appalto aveva determinato, ma soprattutto ci mostra che almeno uno, all'interno del Consiglio Comunale, ha le idee chiare su cosa farne delle indennità!
Ma non e' la portavoce del M5S!!!
Dunque, ancora una volta la domanda nasce spontanea: la consigliera pentastellata dei soldi che prende, seppur pochini, cosa ne fa?
E ancora, se di questa e di altre notizie relative all'Amministrazione Comunale possiamo leggere sul sito Istituzionale dell'Ente, su quale spazio ufficiale possiamo leggere cosa fa l'eletta del M5S in Consiglio Comunale?
Ma, soprattutto, quando intende la consigliera pentastellata rispettare una volta per tutte gli impegni relativi alla comunicazione con i cittadini da lei sottoscritti all'atto della candidatura?


[All’atto della propria candidatura, la lista provvederà a pubblicare in Rete, in un apposito ed adeguato spazio web, l’elenco dei componenti ed il loro curriculum vitae, con il proprio programma di governo ed istituirà contemporaneamente un blog aperto a tutti i cittadini che consenta il libero scambio di opinioni e critiche con i componenti della lista civica http://www.beppegrillo.it/…/richiesta_certificazione_comuna… ]

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...