venerdì 20 maggio 2016

FIATO SUL COLLO SEMPRE, A TUTTI, ANCHE AL MOVIMENTO 5 STELLE.

La posizione del Meetup Amici di Beppe Grillo di San Giorgio del Sannio è molto chiara: FIATO SUL COLLO SEMPRE, A TUTTI, ANCHE AL MOVIMENTO 5 STELLE. 
La politica buona si fa coi fatti e i fatti dicono che solo il meetup Amici di Beppe Grillo ed Elvira Santaniello hanno fatto azioni importanti prendendosene totalmente la responsabilità e mettendoci oltre che la faccia anche la firma sotto tutte le istanze, denunce, segnalazioni esposti... 
io c'ho l'attività, meglio che non mi espongo... 
io devo chiedere il permesso ai miei superiori... 
io sono impegnata col Meetup di Benevento... 
e intanto chi si è presa le responsabilità dei rapporti con le Istituzioni è stata sempre Elvira Santaniello...

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...