giovedì 5 maggio 2016

ABBIAMO RICHIESTO LA REVOCA DEL SIMBOLO ALLA LISTA CERTIFICATA CHE FA CAPO A FRANCESCA MAIO

Dopo giorni di silenzio e di riflessione sul da farsi abbiamo RICHIESTO LA REVOCA DEL SIMBOLO ALLA LISTA CERTIFICATA CHE FA CAPO A FRANCESCA MAIO.


Sul sito http://www.beppegrillo.it/movimento, alla sezione CREA LA TUA LISTA, nella pagina in cui sono evidenziate le procedure per creare una lista, si legge, dopo una bella scritta “ATTENZIONE” in maiuscolo ed in rosso: per ottenere la certificazione si deve essere residenti nel comune in cui ci si candida .
Ebbene, pare che questa regola, prerequisito essenziale per candidarsi innanzitutto e per ottenere anche la certificazione, a San Giorgio non sia valida.


La lista certificata dal Movimento 5 Stelle, che ha Francesca Maio come candidato Sindaco, presenta, infatti, 2 candidati consiglieri che non risiedono a San Giorgio del Sannio bensì in comuni limitrofi dal 2012 e dal 2007 ed un candidato che addirittura non ha MAI avuto la residenza a San Giorgio, come confermato dalla certificazione dell'Ufficio anagrafe del Comune di San Giorgio.

Pertanto, nel pieno rispetto delle regole e delle procedure, gli attivisti del Meetup Amici di Beppe Grillo di San Giorgio del Sannio hanno ufficialmente richiesto allo staff, a Roberto Fico, Responsabile dei Meetup, e al Comitato dei Garanti, composto da Roberta Lombardi, Vito Crimi e Giancarlo Cancellieri, la revoca del simbolo alla suddetta lista per la subentrata mancanza dei requisiti per la candidatura e certificazione di 3 candidati.

















Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...