domenica 8 maggio 2016

Abbiamo chiesto non solo la revoca della lista ma anche l'ESPULSIONE DI FRANCESCA MAIO E DI TUTTI I CANDIDATI!!!

Abbiamo chiesto non solo la revoca della lista ma anche l'ESPULSIONE DI TUTTI I MEMBRI DELLA LISTA E DELLA CANDIDATA SINDACO FRANCESCA MAIO, in quanto anche nel modulo da loro sottoscritto è evidenziata la residenza come prerequisito essenziale da loro non posseduto. 

NON SI PUO' DICHIARARE DI RISIEDERE IN UN COMUNE DIVERSO DA QUELLO DI RESIDENZA SE IL PREREQUISITO PER LA CANDIDATURA STESSA E' LA RESIDENZA NEL COMUNE IN CUI CI SI CANDIDA!!!

Qualcuno parla di deroghe e autorizzazioni... 
Nel blog, non si fa cenno alcuno a deroghe possibili e a casi in cui sarebbero ammissibili tali regole.
L'art. 7 del Non Statuto, che pure qualcuno ha voluto chiamare in causa, secondo il quale: "Le regole relative al procedimento di candidatura e designazione a consultazioni elettorali nazionali o locali potranno essere meglio determinate in funzione della tipologia di consultazione ed in ragione dell’esperienza che verrà maturata nel tempo" non può in alcun modo autorizzare le deroghe, dal momento che la tipologia di consultazione e l'esperienza maturata nel tempo rimandano al Blog www.beppegrillo.it/listeciviche dove sono registrate tutte le procedure ad oggi valide per le candidature.
TRA QUESTE PROCEDURE NON E' CITATA ALCUNA DEROGA AL REQUISITO DELLA RESIDENZA.

LE REGOLE SONO FATTE PER ESSERE RISPETTATE E QUESTE REGOLE, IN PARTICOLARE, NON LASCIANO SPAZIO AD INTERPRETAZIONI

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...