martedì 31 maggio 2016

A Benevento il MOVIMENTO 5 STELLE RINGRAZIA ALTRABENEVENTO e Gabriele Corona per l'attività a difesa dei bambini della MENSA SCOLASTICA, invece a San Giorgio DIFENDE l'amministratrice della RISTORO' indagata proprio per quel disservizio, candidandone il marito. (parte II)

Questa è la video inchiesta sulla pasta e ceci coi vermi relativa allo scorso febbraio 2015

Dopo questa inchiesta sono state effettuati sequestri di documenti ed ulteriori indagini da parte della Guardia di Finanza 

A ciò ha fatto seguito l'emanazione di 4 avvisi di garanzia: alla prima indagata, amministratore unico della Ristorò Maria Rosaria Favino, a cui era stato notificato l’avviso di garanzia in occasione di una prima perquisizione, si sono aggiunti analoghi provvedimenti per i soci della società Gianluigi Barretta e Auditrice Barretta, e infine per Rossana Porcelli dirigente dell’azienda. Negli avvisi sono state ipotizzate violazioni rispetto agli articoli 442 e 444 del codice penale, che fanno riferimento a chi distribuisce per il consumo alimenti, adulterati o contraffatti o in ogni caso pericolosi alla salute pubblica.

LA DOTTORESSA MARIA ROSARIA FAVINO, AMMINISTRATORE UNICO DELLA RISTORO' E' LA MOGLIE DI VINCENZO DEL BENE, CANDIDATO CONSIGLIERE COMUNALE A SAN GIORGIO DEL SANNIO NELLA LISTA DEL M5S A SOSTEGNO DI FRANCESCA MAIO SINDACO.

A Benevento il MOVIMENTO 5 STELLE RINGRAZIA ALTRABENEVENTO e Gabriele Corona per l'attività a difesa dei bambini della MENSA SCOLASTICA, invece a San Giorgio DIFENDE l'amministratrice della RISTORO' indagata proprio per quel disservizio, candidandone il marito.

A questo riguardo, Francesca Maio deve chiarire come vengono reclutati i candidati nelle liste dei grillini, considerato che fu proprio lei per prima, allorquando fu pubblicata a marzo 2015 la video-inchiesta del Corriere della Sera “Qui vengono confezionati pasti per i bambini tra vermi e zolfo”, ad esprimere giudizi stroncatori sulla gestione del servizio mensa da parte della Ristorò, difesa adesso a spada tratta dal suo candidato Vincenzo Del Bene. 

Infine, è opportuno ricordare che fu proprio la moglie di Del Bene, Maria Rosaria Favino, a denunciare alla magistratura per diffamazione, calunnia e violenza privata, il giornalista del Corriere della Sera per quel video,Gabriele Corona e i dipendenti che hanno avuto il coraggio di raccontare la gestione scandalosa di quella mensa. E’ stata la Favino, inoltre, a licenziare proprio quelle lavoratrici alle quali, anche il Movimento 5 Stelle ha espresso solidarietà.

FINO A QUANDO Carlo Sibilia, sponsor ufficiale di questa Lista insieme a Roberto Fico, continueranno a difendere l'indifendibile???

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...