lunedì 14 marzo 2016

Il Governo è il primo nemico dell'acqua pubblica

Il governo e il PD vogliono privatizzare definitivamente un bene prezioso come l'acqua che il Popolo italiano ha stabilito dovesse restare pubblico. 
Dal 2011 avrebbero già dovuto metter mano alle bollette che sono aumentate invece di diminuire. 
Il M5S con in prima fila Federica Daga, ha portato avanti coerentemente la legge dei comitati in Parlamento, il PD dopo il decreto Sblocca Italia, intende tradire pesantemente ancora una volta la volontà degli Italiani.

La legge regionale sul riordino del servizio idrico in Campania è su questa falsariga!!!
ECCO PERCHÉ CI VOGLIONO CONVINCERE CHE LA FUSIONE ALTO CALORE-GESESA SIA L'UNICA ALTERNATIVA POSSIBILE!!!!
È un orientamento nazionale cui i Sindaci del PD non possono disobbedire pena le ire del proprio padrone!!!

Il sottosegretario Umberto Del Basso de Caro è ormai il riferimento assoluto di Matteo Renzi nel nuovo collegio elettorale Sannio – Irpinia ed ha tra le sue missioni quella di consegnare le sorgenti più importanti dell’Italia meridionale nelle mani di ACEA, ovvero di Caltagirone, che ha in Gesesa il suo presidio sui territori. La nuova legge regionale per il riordino del ciclo integrato delle acque, che istituisce i nuovi ambiti e che apre anche all’ipotesi dell’ingresso dei privati nella gestione del servizio, ha determinato il contesto perfetto per portare a compimento quel disegno. [leggi QUI]

IL MEETUP AMICI DI BEPPE GRILLO DICE NO A QUESTA ASSURDA IPOTESI CHE ANNULLA IL VOTO DI 26 MILIONI DI ITALIANI!!!

Sono già iniziati gli incontri, informali e non, con Sindaci ed Amministratori di molti Comuni del Medio Calore Sannita affinché si facciano interpreti della necessità di manifestare in ogni sede opportuna la volontà di affidare la gestione del Servizio idrico integrato a società interamente pubbliche.
Saranno giorni difficili, niente Domenica delle Palme, niente Pasqua, niente 1 aprile...ogni giorno sarà importante, anzi fondamentale per parlare con gli Amministratori e con i cittadini e per decidere insieme le più adeguate forme di protesta.

LA POLITICA E LE LOBBIES NON DEVONO METTERE LE MANI SULLA NOSTRA ACQUA!!!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...