venerdì 6 settembre 2013

La prima risposta alla nostra Istanza sull'abuso dei giochi con vincite in denaro e sulle ludopatie

Abbiamo appena ricevuto la risposta di uno dei consiglieri comunali di San Giorgio del Sannio, Maurizio Genito, riguardo all'istanza inviata all'Amministrazione Comunale affinché il Consiglio Comunale, i Capigruppo, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale approfondiscano la problematica relativa ai rischi del gioco d’azzardo e della dipendenza dai giochi con vincite in denaro e prendano una posizione di netto contrasto all’abuso di questa pratica, aderendo al Manifesto dei Sindaci per la legalità contro il gioco d’azzardo. 
 
La risposta è la seguente: 
 
"grazie intanto per avermi inviato questo documento.
In quanto a me e al gruppo consiliare che rappresento ti dico ufficialmente che concordo in pieno sulle azioni da porre in essere in relazione alla problematica da te evidenziata.
Mi farò latore con gli altri gruppi (opposizione e maggioranza) al fine di sondare il loro pensiero in merito ma soprattutto in sede di conferenza dei capigruppo proporrò l'argomento all'odg del prossimo consiglio comunale.
Resto a disposizione per qualunque tipo di confronto e sinergia possibile in funzione del bene comune. Grazie e buon lavoro" .
 
Prendiamo atto di questa risposta e attendiamo ulteriori riscontri.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...