venerdì 9 dicembre 2011

"DisOnorevoli: politica & camorra, matrimonio all'italiana", il nuovo linbro di Tonino Scala

...“Nun è mariuolo sule chi arrobbe, ma pure chi mantene ‘o sacco”……chi non se ne vuole rendere conto o è clinicamente stupido o è colluso… scrive Tonino Scala, già presidente dell’Osservatorio Regionale Anticamorra, nel preambolo del suo nuovo libro, DisOnorevoli: politica & camorra, matrimonio all'italiana...

Il Forum Civico Cittadini in MoVimento verso San Giorgio a 5 Stelle, nell’ambito dell’iniziativa “Libri in MoVimento”, presenta il questo libro inchiesta

DOMENICA 11 DICEMBRE 2011 ALLE ORE 17.00
presso L’Auditorium Comunale “Cilindro Nero”
di San Giorgio del Sannio

Parleremo della holding del malaffare e dei suoi intrecci, accordi, inciuci con i politici che dovrebbero, invece, rappresentare e fare gli interessi del popolo.
Il tutto con uno sguardo attento sul nostro territorio e sugli eventi recentissimi che hanno mostrato, ancora una volta, collegamenti diretti di camorra e malaffare con il Sannio.

Interverranno l’autore, Tonino Scala, già presidente dell’Osservatorio Regionale Anticamorra e Gabriele Corona, presidente di AltraBenevento, Associazione per la città sostenibile contro il malaffare.
Modereranno Elvira Santaniello e Francesca Maio, fondatrici del Forum Civico Cittadini in MoVimento verso San Giorgio a 5 Stelle.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti saranno letti prima di essere pubblicati. Se off topic, non verrano pubblicati.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...